La DIGI Network nasce nel 2023 dall’interazione tra cinque affermate aziende del territorio italiano che decidono di fare rete al fine di implementare l’efficacia e la specificità dei propri servizi che ognuno dei partecipanti offre già da più di vent’anni nel settore delle tecnologie informatiche per gli istituti bancari.

Newsoft Tecnology Srl
Artigiani dell’informatica dal 1998 con sede a Saluzzo (CN)
newsoft-tech.it

Carlo Geuna 
carlo.geuna@digi-network.it


Casandrino (NA)
rcmitalia.it

Gennaro D’Angelo 
gennaro.dangelo@digi-network.it;



Lainate (MI)
smart-pro.it

Stefano Trincard 
Stefano.trincard@digi-network.it;


Campoformido (UD)
debiaggio.com

Maurizio De Biagio 
maurizio.debiaggio@digi-network.it

la Rete

Supportata da una serie di partner commerciali e tecnologici la rete si propone di offrire soluzioni specifiche che possano efficacemente sostenere e incrementare il processo di digitalizzazione che le aziende sono chiamate ad affrontare. Nello specifico la rete ha l’obbiettivo di proporre soluzioni innovative e funzionali agli istituti bancari che in questa era informatica più di altri si trovano a dover fronteggiare esigenze di gestione dell’informazione con processi efficaci e moderni.
I componenti della rete si sono dimostrati sensibili alla necessità di offrire tecnologie sostenibili che abbiano sempre un minore impatto sull’ambiente. Da anni scelgono attentamente partner e prodotti attenti a questa tematica. Le soluzioni “green” oltre a portare vantaggi all’ambiente permettono di diminuire i consumi energetici e la produzione dei rifiuti. Tecnologie “green” permettono alle aziende di includere la sostenibilità nelle loro strategie aziendali e operare in conformità a quanto richiesto dal bilancio socio-ambientale.

Seguici su LinkedIn


Numero unico: +39.02.40703101

info@digi-network.it